Volley

L’ASD Volley Cassano si riprende la vittoria: netto 3 a 0 alla Redfox Barletta

La Redazione
L'ASD Volley Cassano in azione contro la Redfox Barletta
Un Cassano determinato conquista i tre punti dopo il passo falso della settimana scorsa contro la Don Milani Bari. "Tigri" seconde in campionato dietro alla Bcc New Mater Castellana
scrivi un commento 57

Torna subito alla vittoria l’ASD Volley Cassano.

Dopo lo stop subito la settimana scorsa per opera della Don Milani di Bari, la squadra allenata da mister Antonio Masiello conquista la posta piena contro la Redfox Barletta, una squadra non troppo insidiosa ma molto brava a gestire gli errori e con un gioco molto costante.

Il Cassano si è subito dimostrato molto determinato, come dimostra il perentorio 3 a 0 finale (25-17/ 25-23/25-19) inflitto agli avversari di questa settimana giornata di campionato.

Qualche piccola sofferenza nella seconda frazione di gioco, conquistata con solo due punti di scarto, ma alla fine l’ASD Volley Cassano ha conquistato meritatamente i tre punti in palio.

Ottima la classifica: la Volley Cassano è a quota 17 (insieme al Webbin Volley Club di Manfredonia), ad appena una lunghezza dalla BCC New Mater Castellana che guida il campionato con 18 punti.

domenica 15 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana