Volley

Passo falso dell’ASD Volley Cassano: perso lo scontro diretto con il Terlizzi

La Redazione
ASD Volley Cassano
Una "legnata" che allontana dalla vetta il team cassanese , frenandone, almeno per il momento, le ambizioni. Ma il prossimo turno offre già l'occasione del riscatto
scrivi un commento 106

Brutta sconfitta interna per l’ASD Volley Cassano.

Le “tigri” di mister Masiello hanno perso 3-1 contro la Doni Bomboniere Terlizzi nella partita della decima giornata del Girone A di Serie D, giocata al PalaVitarella.

Una “legnata” contro avversari diretti in campionato che allontana dalla vetta il team cassanese , frenandone, almeno per il momento, le ambizioni.

L’ASD Volley Cassano resta in scia delle prime in classifica con 23 punti, a due sole lunghezze dalla capolista Webbin Volley Club Manfredonia e ad uno dalla BCC New Mater di Castellana e dalla Doni Bomboniere Terlizzi, affrontata sabato al PalaVitarella.

Sulla strada il Cassano ha trovato una squadra tecnicamente allo stesso livello, scesa in campo però con grande determinazione e voglia di vincere.

ASD Volley Cassano all’altezza della sfida solo nel primo set, brava a sfruttare a sfruttare qualche errore degli avversari.

Ma nel secondo, nel terzo e nel quarto set gli avversari hanno aggiustato il tiro e la partita è cambiata nettamente.

Questi parziali della sconfitta: 25-22, 24- 36, 19-25 e 22-25.

La squadra di Masiello veniva da una settimana non andata benissimo in fatto di preparazione al match: ritmo troppo lento in allenamento che inevitabilmente ha influito sulla prestazione in partita.

La sconfitta per 3-2 del Webbin Volley Club Manfredonia sul campo della RedFox di Barletta addolcisce un po’ l’amarezza della squadra cassanese.

Proprio il Manfredonia ospiterà il Cassano nella prossima giornata: una gara che varrà molto di più dei punti in palio.

lunedì 20 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana