Degrado urbano

Centro storico, il Comune finalmente si accorge del degrado: venerdì incontro con i cittadini

L'amministrazione Di Medio ha deciso di rispondere alle numerose richieste dell'associazione Cittadini del Centro Storico di Cassano

Attualità
Cassano lunedì 26 agosto 2019
di La Redazione
Cassano Vecchia, una via del centro storico
Cassano Vecchia, una via del centro storico © Gianni Spina

Non un consiglio comunale, ma un confronto pubblico.

Dopo numerose sollecitazioni da parte dei residenti, finalmente il Comune sembra aver deciso di mettere al centro dell'azione politico-amministrativa la questione del degrado del nostro centro storico, che ha raggiunto ormai livelli altissimi e non più tollerabili.

L'amministrazione Di Medio, infatti, rispondendo alle numerose richieste dell'associazione Cittadini del Centro Storico di Cassano ha organizzato un confronto pubblico "per discutere - fanno sapere dall'associazione dei residenti - in maniera del tutto propositiva sulle varie problematiche che affliggono il borgo antico".

L'assemblea pubblica, aperta a residenti e non del centro storico, si terrà venerdì 30 agosto in piazza Ruffo (alle spalle della Chiesa di San Nicola) a partire dalle ore 18.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Anna ha scritto il 26 agosto 2019 alle 18:24 :

    Fumo negli occhi Rispondi a Anna

  • Non ci casco più ha scritto il 26 agosto 2019 alle 12:17 :

    L'ennesima presa per i fondelli a danno dei cittadini. Ormai la casistica è particolarmente ampia. Chi si fida più della Di Medio e di chi gli sta intorno? Nessuno! Rispondi a Non ci casco più