Attualità

Centro storico, il Comune finalmente si accorge del degrado: venerdì incontro con i cittadini

La Redazione
Cassano Vecchia
L'amministrazione Di Medio ha deciso di rispondere alle numerose richieste dell'associazione Cittadini del Centro Storico di Cassano
scrivi un commento 260

Non un consiglio comunale, ma un confronto pubblico.

Dopo numerose sollecitazioni da parte dei residenti, finalmente il Comune sembra aver deciso di mettere al centro dell’azione politico-amministrativa la questione del degrado del nostro centro storico, che ha raggiunto ormai livelli altissimi e non più tollerabili.

L’amministrazione Di Medio, infatti, rispondendo alle numerose richieste dell’associazione Cittadini del Centro Storico di Cassano ha organizzato un confronto pubblico “per discutere – fanno sapere dall’associazione dei residenti – in maniera del tutto propositiva sulle varie problematiche che affliggono il borgo antico“.

L’assemblea pubblica, aperta a residenti e non del centro storico, si terrà venerdì 30 agosto in piazza Ruffo (alle spalle della Chiesa di San Nicola) a partire dalle ore 18.

lunedì 26 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Non ci casco più
Non ci casco più
4 anni fa

L'ennesima presa per i fondelli a danno dei cittadini. Ormai la casistica è particolarmente ampia. Chi si fida più della Di Medio e di chi gli sta intorno? Nessuno!

Anna
Anna
4 anni fa

Fumo negli occhi

Le più commentate della settimana