Altri Sport

Podebrady, tra gli azzurri per l’incontro internazionale di marcia c’è anche il nostro Di Sabato

La Redazione
Giuseppe Di Sabato
Nella lista degli azzurri stilata dal direttore tecnico Antonio La Torre per la gara nella Repubblica Ceca c'è anche il giovanissimo e talentuoso atleta dell'Amatori Atletica Acquaviva
scrivi un commento 851

C'è anche il cassanese Giuseppe Di Sabato tra gli azzurri convocati per l'incontro internazionale di marcia che si terrà a Podebrady, nella Repubblica Ceca, il prossimo 2 aprile 2022. Nella lista degli azzurri stilata dal direttore tecnico Antonio La Torre c'è anche il giovanissimo e talentuoso atleta dell'Amatori Atletica Acquaviva. Un ulteriore risultato di grandissimo prestigio per Di Sabato, che sta raccogliendo il duro lavoro fatto fino ad oggi e che gli ha permesso già di incamerare risultati di eccezionale valore, come l'ultimo conquistato a Pescara nel gennaio scorso, che fanno dell'atleta cassanese una vera promessa dell'atletica italiana. Della squadra azzurra fanno parte 12 marciatori, tra cui la nona classificata dei recenti Mondiali di marcia per team in Oman Valentina Trapletti e tre azzurri che nelle ultime stagioni hanno realizzato il primato personale sul tradizionale percorso boemo: Francesco Fortunato (1h19:43), Matteo Giupponi (1h19:58) e Andrea Agrusti (3h49:52 nella 50 km, stavolta in gara nella 20 km). Il programma dell’evento prevede i 20 km per le prove assolute e i 10 km per le gare under 20, nella quale sarà impegnato l'atleta cassanese.

mercoledì 23 Marzo 2022

(modifica il 18 Luglio 2022, 18:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maiullaro Michele
Maiullaro Michele
2 anni fa

Queste sono le notizie che dovremmo vedere sui giornali ,personalmente non avevo dubbi delle capacità del nostro caro e giovane concittadino Giuseppe Di Sabato …davvero fiero del risultato un saluto e i complimenti alla famiglia .

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana